
Il presidente tiranno

Giovedì 25 giugno, invece, sarà la volta di El Poncho Alvaro Martinez che allieterà i partecipanti con la coinvolgente musica etno - latin ensemble cantata da Alvaro Hugo Atehortura Martinez (voce, perc. min., tambora, tiple), Paolo Cozzolino alla direzione musicale con basso, contrabbasso e coro, Paolo Lurich (piano e tastiere), Alessandro Tomei (flauto ottavino e sax soprano). Una delle serate più attese è quella di giovedì 2 luglio con la splendida voce di Ileana Mottola Quartet e la sua musica jazz che vedrà la partecipazione di Antonio De Luise al piano, Aldo Vigorito al contrabbasso e Franco Gregorio alla batteria.
Chiusura in grande stile giovedì 9 luglio col "Pozzo di San Patrizio" che darà vita a una esibizione di musica folk rock progressive southern rock con la voce, la chitarra elettrica e i cori di Tony D'Alessio, la voce, la fisarmonica e i cori di Dario De Nicola, la voce, il flauto traverso, il tin whistle e i cori di Antonella Manzo, il clarinetto e il sax midi di Alessandro De Martino, il basso, le chitarre e i cori di Dario Triestino e la batterie e percussioni di Luca Buoninfante.
L'arte della musica che si sposa con quella delle immagini da ammirare nelle varie rassegne di mostre d'arte che saranno allestite durante le serate musicali organizzate presso questo incantevole agriturismo per promuovere la diffusione della conoscenza della cultura, tradizioni e professioni locali. Un evento unico nel suo genere che abbina forme d'arte espressiva alla gastronomia locale con piatti tipici del territorio che andranno a deliziare il palato dei tanti buongustai che sceglieranno di trascorrere delle serate in assoluta tranquillità .