
Il presidente tiranno

La gara si é svolta su un campo che presentava un terreno di gioco irregolare a causa delle continue pioggie dei giorni scorsi,ed anche il vento ha avuto una parte determinante ai fini delle gara.
In alcuni momenti la differenza di categoria si è notata ma dopo un attimo di ambientamento i giovani della Rappressentativa non hanno mostrato alcun timore reverenziale nei confronti dei piu' quotati avversari riuscendo a controbbattere agli attacchi del Montoro.
La rappresentativa nel primo tempo si è schierata con un classico 4-4-2 con IANNONE fra i pali; linea difensiva da dx a sx formata da CIPOLLETTA,GALLO F.,MATURO e PAPPALARDO; centrocampo con ALBANO E RAGO centrali, D'AMATO a dx e ROSCIGNO a sx; SIEPI e LANZARA di punta.La prima frazione di gioco si è chiusa con il risultato di O-O.
Nel secondo tempo Ascolese ha ridisegnato la formazione dando a tutti la possibilità di giocare; sono entrati DE MAIO fra i pali, FUSCO a dx con CIPOLLETTA centrale al fianco DI GALLO,PETTI a sx; centrocampo invariato con la sola novita' di ARIANO al posto di ROSCIGNO; LANDI e LUCIBELLO di punta.In questa fase anche il Montoro ha effettuato alcune sostituzioni dando spazio a tutti i suoi giovani,che pero' si sono dovuti arrendere alla rete di LANDI ottimamente lanciato da ALBANO.
Il risultato non fa assolutamente testo,anche perche' nelle fila del MONTORO di Mister Arnone mancavano uomini importanti come DE FALCO,GIARLETTA e ABBATIELLO, ma riuscire comunque ad affrontare una compagine di Eccellenza a viso aperto è stata una bella soddisfazione sia per i ragazzi che per lo staff di IRNO.IT.
Un ringraziamento particolare alla società del Montoro nella persona del Presidente PIRONTI e di Mister ARNONE che hanno accettato con piacere di tenere a battesimo questa rappresentativa, ed un ringraziamento anche ai dirigenti delle società che hanno permesso ai loro giovani di aderire al ns.progetto che ci vedrà impegnati prossimamente in un'altra gara contro una squadra di caratura elevata.Â