
La partita parte subito sotto il segno degli Angeli che con un gran tiro dal limite di Montefusco impensieriscono il portiere ospite. Nel primo tempo è netto il predominio territoriale dei giallo-rossi che sfiorano per ben tre volte il gol prima con Ferrentino, poi con De Caro e infine con B.Basile.
A inizio ripresa mister Calabrese toglie un ottimo Gianpaolo Sasso, splendido in copertura, per dar spazio ad un più offensivo Patrizio Basile. Nonostante i ripetuti attacchi e il pressing della squadra locale il risultato non cambia, cosi al 15' Calabrese fa scendere in campo Ciampi e Sarno.
Nonostante le sostituzioni la partita sembra un copione già visto, con il Pro Casolla a cercare di difendere un punto che in trasferta sarebbe stato un ottimo risultato.
La partita si sblocca al 32' quando da un corner battuto da De Caro il pallone viene calciato in porta, il portiere non trattiene e sulla ribattuta Luca Daniele insacca da distanza ravvicinata. Dopo il gol è molto coraggiosa la reazione degli ospiti favorita anche dall' espulsione ,per somma di ammonizioni, di Daniele, ma gli Angeli non mollano e controllano il risultato riuscendo a vincere un'altra partita, è l'8° risultato utile consecutivo.
Con questa vittoria gli Angles Bracigliano si portano a 22 punti, a solo 4 lunghezze dalla capolista Agro Team che, tra due settimane sarà di scena al De Crescenzo per quella che sicuramente sarà una partita cruciale per il proseguo della stagione.