Castel San Giorgio. Si è tenuta ieri sera, in una gremita Piazza Municipio, l'apertura della campagna elettorale di Ubaldo Rescigno, candidato nellaLista Villani al Consiglio Provinciale di Salerno, collegio 13.
Sin dal pomeriggio il Pullman elettorale di Villani ha percorso le strade diCastel San Giorgio attirando simpatizzanti e curiosi. Ad una folta e convinta cornice di pubblico,
Ubaldo Rescigno si è presentato, come da suo stile, in maniera sobria ma determinata. Insieme alui il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani, il Sindaco Andrea Donato e l'intera squadra amministrativa di Castel SanGiorgio,composta da assessori e consiglieri, di cui il candidato sangiorgeseè espressione come Vice Sindaco, il Coordinatore cittadino del Pd Salvatore Capuano.
Rescigno si è proposto alla gente soffermandosi sui temi cardinedel suo operato, i giovani, le donne, gli anziani, i servizi sociali.
Un'azione improntata al sociale e mirata al bene del cittadino, tenendosempre come faro i valori della disponibilità e del sacrificio, dellapassione e della trasparenza.La sua coerenza e la sua capacità ne fanno l'uomo giusto per gli scanni di Palazzo Sant'Agostino.
Â