IRNO.IT IRNO.IT
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Società
  1. You are here:  
  2. Home
  3. Sport
  4. Lega Pro
  5. Brescia, scomparso mister Giampaolo: si muove "Chi l'ha visto?"

Brescia, scomparso mister Giampaolo: si muove "Chi l'ha visto?"

Details
Category: Lega Pro
Brescia. Mistero sulla panchina delle rondinelle. In seguito alla sconfitta subita sabato contro il Crotone e dopo aver sostenuto un faccia a faccia con una rappresentanza di tifosi, il tecnico del Brescia, Marco Giampaolo (fratello di Federico, ex giocatore granata e ora tecnico della Primavera del Pescara, ndr) è scomparso dalla circolazione. Successivamente, il mister ha disertato la seduta d'allenamento di domenica mattina e non si è presentato sul campo nemmeno nella giornata di ieri. Cellulare staccato da 24 ore, non si è reso reperibile al presidente Gino Corioni e al suo staff di collaboratori. La speranza della società era di rivederlo oggi al campo per la seduta di rifinitura prima della partenza in ritiro per Carpi. I lombardi sperano di poter recuperare la situazione e hanno diramato il seguente comunicato: "La società Brescia calcio, in considerazione dell'assenza temporanea agli allenamenti della prima squadra dell'allenatore Marco Giampaolo, affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda più in fretta possibile l'attività effettiva. La società ribadisce la piena fiducia nel lavoro del mister e il totale gradimento che riscuote da parte dell'intera squadra, del presidente e di tutto lo staff dirigenziale''. E, mentre il patron ci rideva su dicendo "Ecco il nuovo allenatore, sono io", il vice presidente Luca Saleri parlava alla stampa esternando tutta la sua preoccupazione: "Sono fiducioso nel ritorno di Giampaolo. Vogliamo sentire che cosa è successo di così grave per farlo agire in questo modo. Non risponde a nessuno, non sappiamo cosa gli passi per la testa. Forse è solo un po' stanco e noi lo aspettiamo. Magari una bella vittoria domani sera potrà aiutare...Ad ogni modo non abbiamo contattato altri tecnici''. A dire il vero, il Brescia si è già cautelato sondando la disponibilità di Carmine Gautieri e di Devis Mangia, ex ct dell'Under 21. Ma la domanda resta: che fine ha fatto Marco Giampaolo?
AGGIORNAMENTI. Secondo gli ultimi rumor, il telefono del mister questa mattina ha ripreso a squillare ma Giampaolo continua a non rispondere alle telefonate. L'ipotesi più accreditata è che l'allenatore sia a Brescia e che non abbia più voglia di continuare la sua avventura sulla panchina della provincia lombarda in virtù del rapporto incrinato con la tifoseria. Probabile che si sia nascosto e che non sia scomparso. E' questo quanto si evince dalle parole del fratello Federico, contattato telefonicamente dall'Ansa: "So che è ancora a Brescia, che dovrebbe vedersi con la società, che gli ha respinto le dimissioni, ma non so altro. Ha il cellulare spento e non riesco a parlargli - continua l' ex giocatore del Pescara - ma comunque sta accadendo qualcosa di poco logico: i tifosi volevano Calori? Ma siamo solo all'inizio della B, non dipende dai risultati, sono ancora lì; si vede che è un rapporto incrinato, ma per altri motivi. Brescia è una piazza importante, Marco è un tipo serio, a volte anche troppo per il mondo del pallone" chiosa l'allenatore della Primavera pescarese. Da quanto trapelato, sembra che addirittura la redazione del programma "Chi l'ha visto?" abbia contattato la dirigenza del Brescia Calcio per sapere dove stia, come stia e cosa voglia fare Marco Giampaolo. Il mistero s'infittisce.
Previous article: Salernitana, non omologato il risultato con il Pontedera Prev Next article: Salernitana, Mezzaroma nervoso: "Stop ai pregiudizi su Sanderra" Next

Articoli Rilevanti

  • Il presidente tiranno
    Il presidente tiranno
    Editoriali 25.Mar
  • Turchia, arrestato l'avversario politico di Erdogan: insorge la piazza
    Turchia, arrestato l'avversario politico di Erdogan: insorge la piazza
    Internazionale 23.Mar
  • Musica, l’addio di Bugo: “E’ l’ora della morte artistica”
    Musica, l’addio di Bugo: “E’ l’ora della morte artistica”
    Spettacoli 18.Mar
  • Una Piazza per l'Europa, a Roma 50mila persone per l'unità
    Una Piazza per l'Europa, a Roma 50mila persone per l'unità
    Cronaca 16.Mar
  • Ucraina, urla e lite tra Trump e Zelensky alla Casa Bianca
    Ucraina, urla e lite tra Trump e Zelensky alla Casa Bianca
    Internazionale 01.Mar
  • Il presidente tiranno

    Donald Trump sta sfidando le peggiori categorie più consolidate della politica tradizionale,
    ...
  • Turchia, arrestato l'avversario politico di Erdogan: insorge la piazza

    Istanbul. Il tribunale ha confermato la condanna a Ekrem Imamoglu, sindaco di Istanbul e leader
    ...
  • Musica, l’addio di Bugo: “E’ l’ora della morte artistica”

    Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha annunciato il suo ritiro dalla musica con un ultimo concerto il 1°
    ...
  • Una Piazza per l'Europa, a Roma 50mila persone per l'unità

    Roma. Una marea blu di cinquantamila persone ieri a Roma per “Una Piazza per l’Europa”, l'evento volto
    ...
  • Ucraina, urla e lite tra Trump e Zelensky alla Casa Bianca

    Washington. Urla e lite nell'incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca,
    ...
  • Attualità
    • Internazionale
    • Cronaca
    • Reportage
  • Politica
  • Economia
  • Cultura
  • Società
Copyright © 2009-2020 IRNO.IT Quotidiano Attualità, Cultura e Società. Tutti i diritti riservati.
IRNO.IT è una Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Salerno n° 11/2009.
Invia il tuo articolo a: redazione@irno.it