Oggi le finali a partire dalle 16.di Ugo Sessa
Si sta svolgendo presso l'impianto sportivo "P. Vittoria " di Fisciano il II ° Torneo "Città di Fisciano", in programma dal 6 all'11 aprile 2009.
La manifestazione sportiva, giunta alla seconda edizione, con organizzazione a cura dell'associazione sportiva dilettantistica "Comunale Fisciano" riguarda l'attività giovanile e scolastica delle scuole di calcio ufficialmente riconosciute dalla F.I.G.C.
Al prestigioso torneo partecipano le più importanti società campane, alcune delle quali di rilevanza nazionale, essendo società iscritte alla lega professionisti, ed in particolare Avellino, Cavese, Paganese e Salernitana. Il folto calendario è diviso in tre categorie di appartenenza , ossia Giovanissimi (fascia B), Allievi e Juniores (beretti).
Ciascuna categoria agonistica è definita in base all'età anagrafica dei giocatori e prevede tempi di gioco, dimensioni di campo e porte, variabili in base alla stessa. Si prevede il tutto esaurito per le finali, che si svolgeranno sabato 11 aprile, a partire dalle ore 16. Un appuntamento, per gli appassionati, da non perdere.