
Sambuceto (CH). La Rota Volley, è oramai un rullo compressore, capace di abbattere qualunque avversaria gli si palesi sul suo cammino. Pure il tenace Sambuceto, ha dovuto soccombere davanti all'indiscussa capolista del campionato. Il Diobra Sambuco, così scende sul parquet, Cacace palleggiatrice, Di Muzio opposta, Bellapianta e Speranza di banda con Spinosi e Lestini centrali e Bratti libero, coach Giandomenico, oppone Rink alzatrice, Paolini opposto, Flammini e Piccione schiacciatrici, Macedo e Mangini centrali con Gentile a libero. Il primo set è molto combattuto, le padrone di casa si dimostrano tignose e ben accorte, Spinosi, Bellapianta e Speranza, accendono la gara, la Rota Volley, fatica un poco ma riesce ad imporsi ai punti per 25 a 27, grazie alla strepitosa prestazione di capitan Paolini, nel secondo set coach Giandomenico inserisce Fastellini al posto di Flammini, e la Rota Volley ritrova immediatamente il suo ritmo di gioco, surclassando le avversarie per 25 a 15, il terzo set è un crescendo per le atlete di Mercato S.Severino, Piccione, Macedo e Mangini fanno sfracelli, ci si impone per 25 a 10, e si vince il match con un netto 3 a 0. Entusiasti i tifosi della Rota Volley, ancora una volta presenti in trasferta, che festeggiano con le loro beniamine l'ennesima vittoria.
TABELLINO
DIOBRA SAMBUCO: Bellapianta 9, Caldarelli D., Caldarelli G., Cacace 1, Febo, Speranza 8, Di Gioia, Spinosi 9, Giordano, Di Muzio 2, Lestini 6, Diodato 1, Bratti(lib). All Caldarelli, in II Diodato.
ROTA VOLLEY: Piccione 12, Inglese, Mangini 2, Paolini (Cap) 23, Fastellini 8, Macedo 13, Mutti, Giogli, Rink 1, Flammini 3, Gentile (Lib). All. Giandomenico, in II Albanese.
SET: 25/27 - 15/25 - 10/25
ARBITRI: 1 ° Arbitro CARCIONE VINCENZO 2 ° Arbitro NOCE ALESSANDRO