La Pro Cavese non riesce a Battere al "Lamberti" un Acireale rimaneggiato negli uomini. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Ercolano al 16' ben servito da De Rosa. Dopo la traversa colpita da Castellano al 31', i siciliani trovano il pareggio al 76' con la conclusione da fuori di Maesano. Finisce in pareggio e il risultato tutto sommato accontenta Petropinto: "Sono soddisfatto della prestazione, anche perché con gli uomini che avevamo a disposizione di più non si poteva fare. La squadra ha bisogno di rinforzi e arrivaranno all'inizio della settimana. Ci saranno ancora tante battaglie da giocare". TABELLINO
PRO CAVESE: D'Antuono, Cerquetani, Langella, Manzi, Piccirillo, Marrandino, Lordi, Porcaro (14' st Temponi), Russo, Ercolano (42' st Balzamo), De Rosa. A disposizione: Della Spada, Fierro, Desiderio, Manna, Giordano. Alleatore: Pietropinto.
ACIREALE: Pandolfo, Marchese, Patti, Silvestri, Manganaro,Tomarchio (11' st Macrì), Castellano, Finocchiaro, Butera, Puntorieri(28' st Maesano), Rabbeni. A disposizione: La Fata, Puleo, Fricano, Zanchi, Corso. Allenatore: Marra.
ARBITRO: Mei di Pesaro.
RETE: 16'pt Ercolano, 31'st Maesano. Note: Spettatori 500 circa