Il sodalizio Montorese organizza per il 20 giugno il Primo raduno Auto e Moto Storiche denominato "Nella Piana Degli Dei", con partenza dal Comune di Mercato S.Severino (SA) in Piazza Ettore Imperio e diretti a Capaccio (SA) per la visita al Santuario del Getsemani.
Per il pranzo si andrà in un rinomato agriturismo della zona;molte già le richieste pervenute da fuori provincia, l’incontro è prefissato con iscrizioni fino al raggiungimento di 50 equipaggi, il Vice Presidente Tony Ceccola curerà la parte logistica per una gradevole accoglienza; il programma dettagliato è visibile sul sito della Scuderia www.historicmontoro.it .
Il Club che è nato nel giugno 2009 e che sta avendo riconoscimenti importanti nel campo motoristico nazionale conta attualmente 105 soci.
Il Club che è nato nel giugno 2009 e che sta avendo riconoscimenti importanti nel campo motoristico nazionale conta attualmente 105 soci.
L’attuale Presidente Luigi Mazzei si è prefissato che per la fine dell’anno costituirà una Squadra Corse da poter far partecipare ai più importanti eventi in ambito Nazionale; del Sodalizio Montorese è entrato a far parte del Direttivo, una persona di spicco del settore Automobilistico Storico ottenendo la carica di Coordinatore Responsabile Relazioni
Esterne il Sig. Antonio Amabile, che con il suo bagaglio di esperienza maturata nel corso degli anni nel settore auto sportive del Gruppo Lancia Corse,ha portato nel Club una ancora più voglia di miglioramento.