“La notte delle Stelle” presentata da “Hair Fashion” si annuncia come l'evento dell'estate montorese 2010. Giunta alla seconda edizione, la manifestazione porterà, domenica 4 luglio dalleore 20, in piazza Michele Pironti a Montoro Inferiore il meglio della moda capelli e abbigliamento per uomo, donna e bambino.
Sulla passerella, allestita nell'incantevole scenario del palazzo Agostiniano e della chiesa del protettore di Montoro, San Nicola da Tolentino, sfileranno modelli e modelle in rappresentanza dell'élite del settore della valle dell'Irno e non solo. Fascino e moda per una serata che si annuncia anche ricca di musica e grandi ospiti a sorpresa. L'evento, che gode del patrocinio della locale amministrazione, vedrà presenti per il settore donne: “Il bello delle donne” di Mercato San Severino; “Coiffeur estatica Mario” di Montoro Inferiore; “New look Tania” di Montoro Inferiore. Per il settore uomo: “Per te uomo Antonio” di Montoro Inferiore; “Acconciature maschili Conte Filippo” di Baronissi e “Acconciature Parrella” di Montoro Inferiore. Per il settore abbigliamento in passerella vi saranno: “Atelier Il Giglio D'Oro” della stilista Rosy Cuomo di Nocera Inferiore;
“Calzature e abbigliamento Sessa” di Montoro Inferiore; “Abbigliamento per bambini Panda” di Montoro Inferiore e “Arte ottica” di Montoro Inferiore. Il make up artist e curato da Bradamante Giudaccione e Tiziana Dentato. A presentare l'evento una coppia affiatata, Antonio Russo e Antonina Scannapieco. Tra gli ospiti annunciati anche il noto comico Enzo Guariglia. Come tiene a sottolineare il direttore artistico, Antonio Russo: “questa serata vuole essere non solo un momento mondano ma anche l'occasione per le aziende del settore capelli e abbigliamento per far conoscere le ultime tendenze. Non solo; è per noi l'occasione anche per valorizzare il territorio con le sue bellezze storiche ed architettoniche, non a caso come location abbiamo scelto la piazza principale di Montoro. Per tutti noi è un grande privilegio misurarci con gli ospiti che giungeranno da tutto il comprensorio avellinese e salernitano e questo ci ripaga dei tanti sacrifici fatti per allestire questo evento molto particolare”.