Si è conclusa con grande successo la Gara di Regolarità di Auto Storiche organizzata dalla "Scuderia Auto Storiche Montoro Historic Car Club".Il gradino più alto del podio lo ha conquistato Michele De Maio, a bordo di una splendida Alfa Romeo 1750 Targa Asi del Solofra Team; al secondo posto si è piazzato il presidente dell' associazione organizzatrice, Luigi Mazzei, con una Porsche 914; il terzo posto va all'esperto Regolarista Antonio Troiano su una BMW 320 M60.
Le posizioni più alte della classifica sono state conquistate da Tony Ceccola, quarto posto, su Porsche 911 Carrera 3,0 SC; da Antonio Della Rocca, quinto posto, su Lancia Fulvia Coupè Marlboro; da Modestino Palumbo, sesto posto, su una Fiat 600 D.
Gli equipaggi, a bordo di sessanta autovetture, dopo le verifiche tecniche, sono partiti in mattinata da Lancusi, diretti a Settefichi, frazione di Fisciano, dove hanno preso parte allo start iniziale per la Prova Speciale a Tempo con traguardo a Calvanico. Tra le auto spiccava come apripista una Porsche GT3 del campione motociclistico Valentino Rossi.
I tempi rilevati dai Cronometristi Ufficiali della Federazione Italiana Cronometristi dell'esperto Prof. Lucio Lanzetta sono stati impeccabili.
Il Presidente del Sodalizio Luigi Mazzei si è detto molto soddisfatto per la riuscita della gara e dà appuntamento al 24 di ottobre, sul Circuito del Sele per una Gara in Pista.
Per visionare la classifica completa della gara è disponibile sul sito della Scuderia:www.historicmontoro.it
(Le altre foto sul gruppo facebook "Irno.it")


