Il Presidente del Consiglio Comunale dr.ssa on.le Eva Longo ha convocato la riunione del Consiglio, in adunanza pubblica, sessione straordinaria , di prima convocazione per le ore 19.30 di martedì 5 ottobre 2010. Ordine del giorno: 1.Approvazione verbali seduta precedente;
2. Comunicazione composizione Giunta Comunale;
3. Decreto Legislativo n ° 267/2000 - art. 193: Approvazione salvaguardia Equilibri di Bilancio 2010.
Si tratta del primo Consiglio Comunale convocato dal neo Presidente dr.ssa Eva Longo durante il quale, tra l'altro, sarà data la comunicazione della composizione della Giunta, in seguito alle dimissioni della predetta dalla carica di Vice Sindaco, per effetto della nomina a consigliere regionale, come per legge.
Infatti è stato nominato Vice Sindaco l'ng. Pasquale Giordano, già assessore alla tecnologia,e nominato neo assessore il rag. Vincenzo Bove, per cui la Giunta risulta essere composta definitivamente come segue:
dr. Carmine Citro: Sindaco;
ing. Pasquale Giordano: Vice Sindaco; geom. Antonio Napoli: Assessore; assessori: rag. Giovanni D'Agostino, dr. Aldo Nunzio Napoli...
dr. Alessandro Petrosino, sig. Claudio Marchese, rag. Vincenzo Bove.
L'ultimo punto riguarda un adempimento importante,in quanto il Consiglio annualmente è chiamato obbligatoriamente entro il 30 settembre, ai sensi del T.U.267/2000, al riesame del Bilancio e , quindi, al suo riequilibrio, pena lo scioglimento dello stesso.