
Gli artisti concorrenti dovranno realizzare personalmente le proprie opere presso gli spazi adibiti nei giorni della manifestazione che tratterà principalmente il tema: "LA QUESTIONE MERIDIONALE FEMMINILE".
Per chi desideri partecipare al concorso come fotografo le foto dovranno essere realizzate e stampate su formato 30-40 o 40-60, e presentate prima delle date 10 e 11 Novembre.
Regole del concorso
2) I partecipanti dovranno avere un'età compresa tra i 18 e 99 anni alla data del presente bando.
3) Risultare regolarmente iscritti all'anno accademico 2010/2011 presso l'Università degli Studi di Salerno.
4) I moduli di partecipazione in carteceo dovranno essere compilati presso la sede dell'Associazione Sui- generiS (corridoio tra le facoltà di lettere e giurisprudenza) oppure presso i banchetti informativi che si allestiranno appositamente presso le facoltà di Lingue e Letterature straniere e Lettere e Filosofia, entro e non oltre il 5 novembre 2010 ore 12:00.
5) L'iscrizione al bando è completamente gratuita.
6) I partecipanti dovranno preventivamente automunirsi di tutto il materiale necessario per la realizzazione delle opere che, potranno essere espresse tramite ogni tipo di supporto (ceramica, legno,pittura a olio...).
7) Ai partecipanti, ai quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione, si chiede una breve relazione scritta in merito all'opera realizzata.
8)Le opere realizzate verranno esposte all'interno del Campus universitario durante i giorni della manifestazione.