Salerno. Si rinnova, dal 10 al 13 novembre, l'atteso appuntamento a Salerno con "Sposi ma non solo", il più importante salone espositivo della provincia dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove far conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali. Oltre 100 aziende in vetrina per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 4.000 mq di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, un agevole percorso stradale, 2.000 posti auto. La 23esima edizione dell'importante kermesse si terrà presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco. Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato e domenica si osserverà l'orario continuato dalle 10.30 alle 22.00. L'ingresso è gratuito (basta compilare il coupon che è possibile scaricare dal sito o disponibile presso il banco reception della fiera), escluso la domenica dalle 17.00 alle 22.00. Per le ultime cinque ore della fiera sarà previsto un biglietto di ingresso di 5 euro, per consegnare alle aziende espositrici un pubblico maggiormente mirato ed interessato. "Sposi ma non solo" rappresenta dal 1995 l'occasione imperdibile per tutti gli operatori intenzionati ad arricchire il proprio portafoglio e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende. Perché "Sposi ma non solo"? Perché si rivolge anche a chi non si accinge ad affrontare l'evento nuziale. "Sposi ma non solo" è anche Magazine: la manifestazione è abbinata una propria rivista specializzata dedicata agli sposi e ai preparativi per le nozze (con una tiratura di 10.000 copie e in distribuzione gratuita in fiera). Il Magazine, interamente a colori, curato nella grafica e nei contenuti da professionisti del settore, si è rivelato importante veicolo pubblicitario per gli inserzionisti e valido strumento di consultazione per chi è in cerca di informazioni utili e idee nuove per il giorno del fatidico "sì". Da giugno su Telecolore, ogni lunedì e giovedì dopo i Tg delle 14.00 e delle 19.00, va in onda "Sposi ma non solo" in tv, viaggio nelle idee per le piccole e grandi cerimonie dove saranno protagonisti gli operatori del settore ma anche chi vorrà condividere con il vasto pubblico di telespettatori un momento importante della propria vita. "Sposi ma non solo" non è soltanto una fiera ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di "cerimonie nuziali", e tra personaggi famosi e i loro fan. Per far sì che l'esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni "Sposi ma non solo" è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana. Dal 2010, inoltre, è partito il concorso Miss Sposi ma non solo, che ha eletto la Sposa Ideale tra decine di ragazze che si sono messe in luce al cospetto di operatori della moda e della pubblicità presenti in fiera.
Il presidente tiranno

Donald Trump sta sfidando le peggiori categorie più consolidate della politica tradizionale,
...