Sorrento. Finalmente si comincia. E' partita l'avventura del neonato Football Club Sorrento: dal 10 agosto sul sintetico dello stadio Italia di Sorrento una nuova era ha avuto inizio. Il patron Franco Giglio è il simbolo della rinascita del calcio nella penisola sorrentina. Il Sorrento ha inoltre ufficializzato il nuovo main sponsor: si tratta dell'MSC, azienda leader a livello mondiale nei trasporti marittimi, guidata dall'armatore sorrentino Giuanluigi Aponte. Il logo comparirà regolarmente sulle divise rossonere per la stagione agonistia 2015/16, elevando ulteriormente lo standard di credibilità del progetto sul nuovo corso del calcio a Sorrento. Per la società rossonera si tratta di un autentico onore e motivo di orgoglio ma anche di un'ulteriore responsabilità. Intanto, per i rossoneri di mister Mario Turi sono in programma amichevoli importanti nei prossimi giorni d'agosto, a partire dal 22 quando il Sorrento sfiderà l'Equipe Campania; il 27 sarà la volta dell'Equipe Salerno prima del test di lusso contro la Primavera del Napoli il 29 agosto.
Il presidente tiranno

Donald Trump sta sfidando le peggiori categorie più consolidate della politica tradizionale,
...