
Sorrento. Finalmente si comincia. E' partita l'avventura del neonato Football Club Sorrento: dal 10 agosto sul sintetico dello stadio Italia di Sorrento una nuova era ha avuto inizio. Il patron Franco Giglio è il simbolo della rinascita del calcio nella penisola sorrentina. Il Sorrento ha inoltre ufficializzato il nuovo main sponsor: si tratta dell'MSC, azienda leader a livello mondiale nei trasporti marittimi, guidata dall'armatore sorrentino Giuanluigi Aponte. Il logo comparirà regolarmente sulle divise rossonere per la stagione agonistia 2015/16, elevando ulteriormente lo standard di credibilità del progetto sul nuovo corso del calcio a Sorrento. Per la società rossonera si tratta di un autentico onore e motivo di orgoglio ma anche di un'ulteriore responsabilità. Intanto, per i rossoneri di mister Mario Turi sono in programma amichevoli importanti nei prossimi giorni d'agosto, a partire dal 22 quando il Sorrento sfiderà l'Equipe Campania; il 27 sarà la volta dell'Equipe Salerno prima del test di lusso contro la Primavera del Napoli il 29 agosto.